Justice League: lo sguardo di Superman è più magnetico che mai in questo sexy cosplay

Superman è lo stereotipo più iconico del supereroe e questo cosplay gli rende decisamente onore: ecco di cosa si tratta

I cosplay sono la nuova frontiera di idolatria dei personaggi pubblici o di personaggi inventati. In particolare, li vediamo molto frequenti in ambito di supereroi, fumetti, anime e manga. Quello di cui si discuterà in questo articolo è la versione molto affascinante di Superman, l’icona del mondo degli uomini con superpoteri e doppia identità. Ecco allora il cosplay che fa al caso vostro se cercate una bella ed affascinante versione di questo personaggio.

Il cosplay di @wanderousjoan: versione alternativa di Sueperman

Superman Cinematographe.it

 

I supereroi sono forse una delle categoria di personaggi inventanti che più viene apprezzata dal pubblico. Di fatto, sono proprio questi ultimi che riescono a stuzzicare la fantasia collettiva, proponendo un mondo alternativo nel quale tutti potrebbero tranquillamente essere delle persone con poteri soprannaturali, con l’obiettivo di salvare il mondo.

Tra questi spicca sicuramente Superman, che si può considerare uno dei precursori del mondo dei supereroi, se non il personaggio per eccellenza. Chi ha letto il fumetto o visto i film a lui dedicati sicuramente saprà che viene descritto con doppia personalità: quella di Clark Kent, un ragazzo giovane e riservato, che non vuole attirare nell’occhio, e il supereroe che si diverte a catturare i cattivi in giro per la città quando ce ne è bisogno. Insomma, l’emblema della doppia identità su cui si basano le storie dei più grandi personaggi dei fumetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WonderousJoan (@wonderousjoan)


Questa particolarità del personaggio riesce senza dubbio ad attirare l’attenzione di moltissimi tra il pubblico, che spesso si divertono a ricreare i costumi delle varie personalità inventate. Ecco allora che @wonderousjoan, un utente di Instagram, si è cimentato nella rappresentazione decisamente molto attraente di Superman. La tutina è decisamente la stessa, come anche il mantello e il portamento. Dietro a tutto questo, però, si nota anche una certa somiglianza tra il personaggio e l’interprete: capello scuro, occhi chiari e mascella squadrata. Insomma, se il posto non fosse già occupato, sarebbe un ottimo candidato per i film dedicati all’eroe di Metropolis.

Leggi anche Justice League: questo fantastico cosplay di The Flash ruba la scena a Ezra Miller!