Justice League: scopriamo lo score Rotten Tomatoes dello Snyder’s Cut?

Ecco il punteggio del taglio di Snyder di Justice League.

Il punteggio di Justice League di Zack Snyder su Rotten Tomatoes è stato rivelato

Se siete curiosi si scoprire cosa abbia decretato per Justice League il Tomatometro proseguite pure con la nostra notizia.

Al momento della stesura di questo articolo, con la prima serie di recensioni in arrivo, Justice League di Zack Snyder ha un punteggio del 75% su Rotten Tomatoes. Molti critici hanno lodato la visione pienamente realizzata di Zack Snyder per il film notando che ha molta più profondità, sviluppo del personaggio e azione migliore rispetto al taglio teatrale del 2017 di Joss Whedon. Altri critici pensano invece che lo The Snyder Cut stia ricevendo tanta attenzione solo perché la sua uscita è stata lunga, combattuta e difficile per poi arrivare su HBO Max.

Ecco, per esempio, cosa ha detto Jenna Anderson di Comicbook.com nella sua recensione su Justice League di Zack Snyder:

Dal momento in cui è stato confermato per la prima volta che sarebbe uscito, è stato chiaro che Justice League di Zack Snyder sarebbe stato diverso da qualsiasi altra cosa vista nel regno dei film ispirati ai fumetti. Quando i titoli di coda scendono dopo le quattro ore di visione, quel sentimento traspare in modi che il pubblico non avrebbe mai potuto immaginare. Il film è un’opera d’amore sfacciata e catartica verso la figlia di Snyder, Autumn, e verso i suoi fan che hanno chiesto a gran voce di vedere questo taglio. Una bellissima stranezza targata DC.

Poi c’è anche una storia divertente e ben eseguita sul potere della connessione e dell’ispirazione umana, una cosa concettualizzata, certo, ma senza tempo. Sì, la Justice League di Zack Snyder ha qualche difetto che è però ampiamente controbilanciato dal senso di grandiosità e di spettacolo sincero che ci mostra. In questo programma si vede esattamente ciò che può essere un film sui supereroi.