Justice League: Jared Leto ha parlato del ritorno del Joker

Nella Snyder's Cut il villain sarà presente in una veste del tutto particolare

Justice League vedrà nuovamente la presenza di Leto nei panni del clown: ecco le sue parole

Justice League è sulla bocca di tutti grazie alla nuova versione Snyder’s Cut che arriverà a breve su HBO Max. Questa particolare edizione del film del 2017 è nata grazie ad alcune petizioni online di fan DC che hanno voluto fortemente vedere l’idea iniziale di Snyder dietro la pellicola che ha incontrato un cambio registico repentino con Joss Whedon. Tra le particolarità che vedremo all’interno del lungometraggio, oltre a scene completamente inedite e personaggi più approfonditi, ce n’è una piuttosto curiosa. Jared Leto, infatti, tornerà ad interpretare Joker nella realizzazione, dopo la sua fugace apparizione in Suicide Squad (ricordiamo però che inizialmente la sua presenza doveva essere più marcata).

Da quello che abbiamo visto recentemente, però, il villain in Justice League Snyder’s Cut è stato completamente stravolto rispetto all’opera di David Ayer e le foto che lo ritraggono in pose somiglianti a Gesù con tanto di corona di spine hanno già fatto ampiamente scalpore. Il suo ruolo sarà quindi molto diverso: nello specifico, sarà presente in una visione funesta del futuro che avrà il Batman di Affleck, dove appare anche il Deathstroke di Manganiello. Chi meglio dell’attore che interpreta il clown del crimine può però commentare la sua apparizione? Jared Leto, in una recente intervista per ET (via ComicBook), ha così commentato la sua partecipazione nella nuova versione di Justice League:

È un segreto che ho tenuto nascosto per molto tempo, trovo molto divertente il fatto di parlarne. Snyder conosce quel mondo come nessun’altro… A lui interessa profondamente il Joker. Si preoccupa così tanto dei fan. Sono stato felice di essere parte di questo viaggio, di rivivere quella storia e raccontarla nuovamente nel mondo che lui aveva sempre sognato. Ed è stato divertente interpretare nuovamente il personaggio.

Leggi anche – Justice League: Zack Snyder spiega il ritorno del Joker di Jared Leto