Justice League: Jesse Eisenberg vuole essere ancora Lex Luthor

Jesse Eisenberg spera ancora che il DC Extended Universe abbia dei piani per il suo Lex Luthor.

Da leggere

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Steven Spielberg: tra i 20 film preferiti del regista alcuni davvero insospettabili!

Tutti hanno le loro preferenze, anche i registi di fama internazionale. Steven Spielberg, infatti, ha deciso di rivelare al...

Quella volta che un uomo nudo irruppe sul palco degli Oscar: la tragica e sorprendente verità dietro l’imbarazzante evento

Il momento in cui un uomo nudo ha fatto irruzione sul palco degli Oscar facendo strabuzzare gli occhi a...

L’attore americano che in Justice League ha interpretato il villain di Superman avrebbe ancora qualcosa da dire sul personaggio DC.

Jesse Eisenberg ha dichiarato che gli piacerebbe tornare a interpretare Lex Luthor dopo il suo ruolo nella Justice League. Una delle performance più controverse in Batman vs Superman: Dawn of Justice è stata quella di Jesse Eisenberg, che ha interpretato Lex Luthor. Jesse Eisenberg ha certamente portato il suo punto di vista unico sull’iconico villain dei fumetti DC facendogli riecheggiare il nevroticismo e i manierismi egoistici dei moderni miliardari della tecnologia. Il suo futuro nel DC Extended Universe è incerto al momento, poiché il franchise cinematografico sta rimescolando la sua lista e si sta concentrando maggiormente sulle storie individuali.

Jesse Eisenberg è stato visto per l’ultima volta come Lex Luthor nella scena del post-credit della Justice League, dove il suo ormai calvo cattivo ha suggerito l’inizio della Legione della Morte. E da allora… non abbiamo sentito assolutamente nulla riguardo al suo futuro, così come a quello della Legione della Morte. In una recente intervista con INTHEPANDA, a Jesse Eisenberg è stato chiesto cosa succederà a Lex Luthor dopo la Justice League. Mentre l’attore non ha confermato alcuna futura apparizione nel DCEU, ha discusso di come gli piacerebbe interpretare di nuovo il personaggio dopo il suo breve ruolo nella Justice League.

Sarebbe certamente emozionante vedere Jesse Eisenberg tornare nel ruolo di Lex Luthor, soprattutto dopo la sua breve apparizione in Justice League, quando i fan hanno finalmente potuto vederlo interpretare il personaggio calvo. Non siamo esattamente sicuri di dove il Lex Luthor di Jesse Eisenberg possa essere inserito nel DCEU, visto che anche il Batman di quel film è stato riavviato. Tuttavia, sarebbe fantastico vedere Lex Luthor fare ulteriori apparizioni in film cattivi-centrici come The Suicide Squad.

Ultime notizie

Il trono di spade: Salvatore Esposito svela il suo personaggio preferito

Tra le fila dei fan de Il Trono di Spade si annovera anche Salvatore Esposito, che ha svelato qual...

Articoli correlati