Justice League: Jason Momoa annuncia con una foto al fine delle riprese

L’imminente film DC, Justice League diretto da Zack Snyder, è riuscito a placare alcuni timori quando lo studio ha rivelato nuovi filmati al San Diego Comic-Con, e sembra che la prima fase di produzione si sia adesso finalmente conclusa.

Come tutti gli attori sanno, una volta che una parte è stata fatta, è il momento di festeggiare con un party di chiusura, e l’attore che interpreta Aquaman, Jason Momoa, ha annunciato al fine delle riprese postando una nuova foto su Instagram al fine di commemorare l’evento.

“Ci sono troppe persone da ringraziare per tutto il lavoro svolto per Justice League. Questa sera è il nostro party di chiusura. Sono così grato per il mio cast e alla troupe. Ti amo. Non ho mai mancato un party di chiusura in vita mia, ma come tutti sapete io sono un grande fan del cibo e dell’allegria !!!! 🍻🍻🍻🍻🍻👿👿👿👿👿😜😜😜😜😜 Purtroppo mi preparo per il nord. Per coloro che saranno lì, io non ti deluderò”

Adesso il film DC entra nell’importante fase di post-produzione, e speriamo che vada meglio del predecessore Batman v Superman: Dawn of Justice.

Per quanto riguarda Jason Momoa, alcune voci dicono che potrebbe tornare ne Il Trono di Spade per la prossima settima stagione, o che potrebbe essere lanciato nel reboot de il Corvo. Una cosa certa in ogni caso la sappiamo, lo ritroveremo sempre nei panni di Aquaman diretto dal regista James Wan.

Justice League uscirà nei cinema il 17 novembre 2017.