Justice League: Henry Cavill dovrà girare nuovamente delle scene?

Un addetto agli effetti speciali di Justice League avrebbe rivelato il coinvolgimento di Henry Cavill in nuove riprese per completare la Snyder Cut.

Secondo alcune indiscrezioni del sito Heroic Hollywood, l’attore di Superman potrebbe essere coinvolto in alcune nuove riprese per completare Justice League.

Henry Cavill potrebbe dover girare nuove scene per la versione di Justice League di Zack Snyder senza baffi. Quella peluria sul viso era un po’ un punto dolente sia per i fan che per i critici quando il film è arrivato nelle sale la prima volta. Questi dettagli sono stati una spina nel fianco dei devoti della Snyder Cut per anni ormai e Heroic Hollywood ha alcune nuove informazioni su come quel piccolo dettaglio potrebbe essere corretto nella Justice League di Zack Snyder. Potrebbe essere necessaria un po’ di magia degli effetti speciali per portare a termine il lavoro, e la squadra potrebbe essere disposta a provarci.

Il sito dice: “Con l’intero cast della Justice League impegnato in progetti che sono stati ritardati o rinviati a causa della chiusura, la programmazione sarebbe un vero incubo. Tuttavia, detto questo, e quanto segue non è confermato, si dice che Zack Snyder dovrà coinvolgere in nuove riprese Henry Cavill perché il materiale di riferimento attuale del taglio teatrale di Justice League è di lui con i baffi”.

“Un addetto agli effetti speciali ha confidato a Heroic Hollywood, come funzionerebbe è che la casa di effetti visivi ingaggiata per lo Snyder Cut riprenderà il volto di Cavill e lo mapperà sulle riprese esistenti”, continua il loro rapporto. “Se Cavill dovesse entrare in studio, Potrebbe essere più facile rigirare tutto, sostituendo le vecchie inquadrature con nuovi filmati tramite sofisticati effetti speciali. Molto dipende anche dalla complessità delle inquadrature che Snyder vuole usare e da quante ne deve fare”.

Per chi se lo chiedesse, la Justice League di Zack Snyder sarà in anteprima su HBO Max nel 2021. Quella versione del film conterrà sequenze inedite grazie a un budget stimato di 20-30 milioni di dollari per completare il film. La Warner Bros. è stata categorica sul fatto che non riporteranno le star a girare di nuovo, ma questo potrebbe cambiare. Tutto questo rappresenta un grande investimento per l’azienda in quanto riguarda il nuovo servizio di streaming.