Justice League: rivelata la finestra di rilascio della versione di Zack Snyder

Sandra Dewey di HBO Max ha rivelato la finestra di uscita per la versione di Justice League di Zack Snyder.

Lo Snyder Cut di Justice League arriverà su HBO il prossimo anno, ecco quando potremo vederlo!

Sandra Dewey di HBO Max ha rivelato la finestra di uscita per la versione di Justice League di Zack Snyder. Come sappiamo lo Snyder Cut arriverà su HBO Max – il servizio streaming – nel 2021, ma ora abbiamo un’idea più precisa di quando potremo vedere la pellicola. Il 2021 si preannuncia un anno enorme per la DC con l’uscita di The Batman, The Suicide Squad, Black Adam, oltre ovviamente alla pellicola di Zack Snyder!

Justice League: Darkseid e Wonder Woman nel teaser trailer della Snyder Cut

Al momento non è chiaro come si presenterà il film di Snyder, precedentemente era stato riferito che potrebbe essere un film di 4 ore o che potrebbe essere presentato come una mini-serie composta da sei episodi. Sebbene non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per lo Snyder Cut, Sandra Dewey di HBO Max ha rivelato in una recente intervista con Variety che arriverà sul servizio di streaming: “Dall’inizio alla metà del 2021”, il che potrebbe risultare un po’ criptico, ma almeno siamo sicuri che la pellicola arriverà prima dell’estate.

Ricordiamo inoltre che a partire dalle 19:00 (ora italiana) di sabato 22 agosto, la Warner Bros. accoglierà i fan di tutto il mondo per il DC FanDome – un’esperienza virtuale e gratuita, accessibile a tutti!