Justice League: ecco la fan art di Boss Logic dedicata alla SnyderCut

Justice League è uscito nel 2017 con la regia curata da Zack Snyder e Joss Whedon.

L’utente che spesso crea immagini tributo dedicate ai film ha voluto omaggiare la SnyderCut di Justice League con questa fan art

Sono in molti gli appassionati che non vedono l’ora di godersi la SnyderCut di Justice League. Tra questi c’è BossLogic, che, in attesa degli sviluppi della questione sulla distribuzione della versione di Justice League del regista, ha voluto dedicare una fan art alla SnyderCut. Tra i personaggi messi in evidenza da BossLogic spicca il Superman di Henry Cavill con il costume nero, che nel film non si è affatto visto. Ecco l’immagine.

Il film è uscito nel 2017, curato da Joss Whedon, che ha sostituito Zack Snyder, ritiratosi dopo un grave lutto in famiglia. Il regista però, secondo molti, sarebbe stato allontanato dalla produzione. Nel corso del tempo diversi appassionati fan di Snyder avrebbero chiesto insistentemente la versione di Justice League montata dallo stesso  regista. Di recente Snyder ha dichiarato che la sua versione di Justice League, sarebbe quasi completa, e che mancherebbe poco per arrivare al 100%. Ecco le parole di Zack Snyder:

Justice League non è finito al cento per cento perché vorrei completare alcune cose che solitamente inserisco in ogni film che realizzo, anche se non so quale differenza ci potrebbe essere rispetto alla versione definitiva.