Justice League Dark: rivelati i protagonisti?

Uno dei tanti progetti al quale il regista Guillermo del Toro sta lavorando è l’attesissimo Dark Universe, aka Justice League Dark. Abbiamo riportato che il regista aveva girato in suo script l’avventura dei supereroi, ma ancora non sappiamo esattamente cosa appariranno i personaggi. Oggi, Latino Review El Mayimbe ha rivelato i personaggi di John Constantine, Zatanna, Brand/Deadman e Jason Blood. Naturalmente, questi caratteri non sono state confermati da Warner Bros. in questo momento.

Ancora non è noto se Justice League Dark è parte dell’universo filmato DC Comics, ma il regista Guillermo del Toro ha rivelato nel mese di dicembre che il film è una parte di un universo condiviso, ma non si sapeva se si riferiva al DC Comics condiviso, o un universo condiviso dice con titoli stile Vertigo Comics. Non è noto se il casting è attualmente in corso o meno.

Naturalmente, data l’aggiunta di John Constantine in Justice League Dark, resta da vedere se il film sarà in contatto con l’attuale serie tv Constantine della NBC, che ha come protagonista Matt Ryan come il personaggio del titolo. NBC non ha emesso un rinnovamento per la serie TV in questo momento, ma non è noto se Guillermo del Toro vuole usare tale versione del personaggio oppure no.

Dark Universe è in fase di sviluppo. Il film sarà diretto da Guillermo del Toro.