Henry Cavill anticipa la foto del costume di Black Superman

Quando un attore deve mostrare il suo nuovo progetto ai fan, si rivolge ai fidati social network. Lo ha fatto Brie Larson per dar prova del tempo che sta dedicando alla supereroina Captain Marvel e lo ha fatto anche Henry Cavill, che da poco è arrivato sul set di Justice League.

Dopo Batman vs Superman, i fan di Clark Kent sapevano che il loro supereroe non era davvero morto. È stato trasmesso, infatti, alla fine del film un piccolo teaser in cui si capiva che, all’interno della bara dell’Uomo d’Acciaio, c’era ancora traccia di vita. Adesso i fan si chiedono come potrebbe tornare Superman e in che modo la sua storia potrebbe essere portata avanti.

Henry Cavill posta la prima foto sul set di “Justice League”.

Secondo alcuni rumors Henry Cavill (che interpreta Superman) dovrebbe indossare una tuta nera anziché il classico big blue boy scout. Secondo i fumetti, infatti, Superman tornerebbe dopo che Doomsday lo ha ucciso, in questa veste nera e totalmente cambiato: non più un giustiziere, ma un delinquente.

Sembrerebbe che anche nel film si muoveranno su questa linea, come ha documentato lo stesso Henry Cavill tramite il suo account instagram:

#Superman

A photo posted by Henry Cavill (@henrycavill) on

Purtroppo quello che vediamo è soltanto un piccolo dettaglio della tuta. Anche se non è stato rivelato nulla sull’abito nero del supereroe, il dettaglio postato dall’attore ci rende sicuramente più curiosi sul nuovo film della DC. Noi siamo entusiasti all’idea di vedere Superman in questa nuova versione, e voi?