Justice League: il probabile black suit di Superman in una foto [UPDATE]

*** UPDATE *** La foto è un FAKE

Warner Bros sa che Superman sarà coinvolto nel film Justice League, ma fanno finta di non saperlo o che il pubblico l’abbia già capito. Ciò che importa è che molto probabilmente lo vedremo indossare un costume nero (black suit).

Henry Cavill è stato assente da quasi tutte le foto di Justice League rilasciate, cosa che ha sicuramente senso in quanto Superman non è più tecnicamente tra i vivi dopo gli eventi narrati in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Dal momento che Zack Snyder è un grande fan delle immagini iconiche dei fumetti, il regista lavorerà su un ritorno di Superman dal mondo dei morti nella sceneggiatura di Justice League, cosa che non si può non fare senza l’utilizzo del costume nero

Un’immagine sfuocata di Superman che indossa un abito molto più scuro del normale sta facendo il giro di internet e molti sostengono che sia il costume nero di SUperman. COme si può evincere dal tweet, l’immagine è molto sfuocata, quindi è difficile fare zoom sui dettagli, o meglio capire ad esempio se quel colore è realmente nero o un blu di Snyder, un set di colori personalizzato in cui sono previste grandi quantità di grigio in tutti i colori. Tra l’altro il mantello sembra ancora più scuro del costume.

I più critici dicono che le mani siano forse troppo più grandi dei polsi, portando così a ritenere che la foto sia un falso. Niente è stato ancora confermato e quindi questo potrebbe essere il look che Snyder ha conferito a Superman in Justice League.

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.

Qui sotto potete vedere la foto del probabile costume nero di Superman:

Superman Justice League