Justice League: Ben Affleck vuole il release dello Snyder’s Cut!

Ecco cosa ha detto recentemente l'attore in proposito.

Ben Affleck ha parlato apertamente dello Snyder’s Cut di Justice League: anche l’attore vuole che venga divulgato!

Justice League è stato – forse – il flop più assurdo che la storia recente dei cinecomic abbia visto. E non perché l’idea di base non ci fosse. Ma perché si sono create una serie di situazioni che hanno portato ad una fase tremenda di post-produzione – voluta dalla Warner Bros. e operata da Joss Whedon – per riscrivere la storia che aveva inizialmente concepito (in modo unitario peraltro), Zack Snyder. Ecco il video dove Affleck parla dello Snyder’s Cut:

Snyder che, a causa di gravissimi problemi familiari dovette, a fine produzione, lasciare il lavoro al cinefumetto. Le circostanze del suo allontanamento, comunque, non sono mai state chiarite del tutto e negli anni si è fatta avanti l’ipotesi che alla Warner non supportassero più la sua visione un po’ troppo dark degli eroi DC.

In ogni caso in molti chiedono che venga realizzato il suo “taglio” del film, compreso Ben Affleck, interprete di Bruce Wayne nei film diretti dal cineasta.

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.