Justice League – Batman e i Parademoni in una nuovo foto dal film

Il regista Zack Snyder ha pubblicato, in data odierna, una curiosa immagine proveniente dalla sala di montaggio di Justice League, attesissima pellicola che vedrà, per la prima volta in assoluto, i più grandi eroi della DC Comics riuniti sul grande schermo.

Dalla foto in questione, seppur sfocata, si evince che Batman potrebbe vedersela contro un gruppo di Parademoni, in una scena di combattimento dall’alto tasso adrenalinico. Si tratta delle stesse creature apparse nella sequenza dell’incubo del cavaliere oscuro in Batman V Superman.

Il coinvolgimento dei parademoni in Justice League, come annunciato in passato da Deborah Snyder, è solo un ulteriore indizio verso l’aspetto finale di Darkseid. Abbiamo sospettato che il grande male si presentava alla fine, soprattutto dopo che il simbolo Omega è stato posto di fronte a Batman durante la sequenza dell’incubo in Dawn of Justice.

Justice League – Batman e i Parademoni in una nuovo foto dal film

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. 

Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.

Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017. Le riprese di Justice League, diretto da Zack Snyder, si stanno svolgendo in questi giorni.