Deborah Snyder parla del ruolo dei Parademoni in Justice League

Avendo fatto la loro prima apparizione in Batman v Superman: Dawn of Justice, i Parademoni avranno un ruolo importante in Justice League.

Il produttore esecutivo Deborah Snyder ha confermato che le creature viste in Dawn of Justice erano dei Parademoni e torneranno con un aspetto diverso in Justice League. I concept art mostrato due versioni delle creature – in una prevalentemente verdi e nell’altra per lo più marroni.

Il nido dei Parademoni in una torre sull’isola di Stryker diventa una grande sequenza d’azione che coinvolge Batman, The Flash, Wonder Woman e Cyborg. Le creature sembrano essere appese come pipistrelli nel covo sotterraneo. Impossibile contarli tutti, ma si può solo dire che ci saranno “un sacco” di parademoni nel film. Fortunatamente per Batman e compagnia, non sembrano essere in grado di ostacolare la sua nuova tecnologia.

Deborah Snyder parla del ruolo dei Parademoni in Justice League

Il coinvolgimento dei parademoni in Justice League è solo un ulteriore indizio verso l’aspetto finale di Darkseid. Abbiamo sospettato che il grande male si presentava alla fine, soprattutto dopo che il simbolo Omega è stato posto di fronte a Batman durante la sequenza del sogno in Dawn of Justice.

L’uscita di Justice League è prevista per il 17 Novembre 2017. I Parademoni sono apparsi per la prima volta su New Gods n. 1 (febbraio-marzo 1971) e rappresentano le truppe utilizzate da Darkseid per difendere e mantenere l’ordine su Apokolips.