Justice League: Parte Uno – debutto di un nuovo supereroe DC?

Wonder Woman non sarà l’unica eroina ad apparire in Justice League: Parte Uno. Una nuova news proveniente da Heroic Hollywood suggerisce che Mera, la regina di Atlantide, farà il suo debutto nell’Universo DC nel primo film corale dei supereroi. Questo film arriverà prima di Aquaman nel 2018 facendo di fatto la sua prima apparizione ne nel nuovo filone cinematografico.

Il rapporto descrive il ruolo di Mera, dicendo che è “la Khaleesi del mare“, e “il vero amore di Aquaman.” Nei fumetti, il matrimonio di Mera e Aquaman rappresenta l’unione del trono di Atlantide, visto che le loro famiglie sono in una faida costante per la corona.

Justice League – primo film corale DC

L’uscita nei cinema di Batman v Superman: Dawn of Justice segnerà la storia, Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) combatteranno per la prima volta sul grande schermo in un’avventura senza pari. Batman v Superman: Dawn of Justice, potrebbe essere usato per scoprire alcuni segreti su entrambi i supereroi. Sappiamo che i due supereroi saranno affiancati, per unire le forze e formare la Justice League, da Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Altre voci di corridoio affermano che Lex Luthor potrebbe apparire in Suicide Squad, così potrà perpetuare i suoi sforzi contro Batman e Superman ancora una volta.

Fonte: Heroic Hollywood