Cara Delevingne e Jared Leto elogiano Suicide Squad

Abbiamo visto le nuove copertine e un sacco di nuove immagini tratte dall’ultimo numero della rivista Empire. Le foto “incriminate” mostrano il mondo selvaggio e folle dell’imminente film edito da Warner Bros.: Suicide Squad, ma ora il cast ha rilasciato qualche dichiarazione interessante in merito.

La modella e attrice Cara Delevingne ha parlato del suo nuovo ruolo di June Moon, ossia il temuto personaggio di Incantatrice.

“È un’antica maga”, dice Delevingne. “Un essere efferato. È stata intrappolata per così tanto tempo e ora è finalmente uscita fuori … June è una cercatrice di avventure che ha sempre voluto un po’ di emozione. E lei ottiene ciò che desidera, in modo terribile però “.

Sul lato Joker delle cose, il premio Oscar Jared Leto ha rivelato ulteriori dettagli della sua trasformazione prima di diventare il principe dei pagliacci:

“C’è stato sicuramente un periodo di … distacco. Ho preso un bel respiro profondo . Ma questa è stata un’occasione unica e non potevo immaginare di fare in un altro modo. È stato divertente, giocare a quei giochi psicologici … È stato doloroso, quasi come un parto anale “.

Il regista David Ayer ha parlato anche della trasposizione dal fumetto originale al film:

“Se non si rompono le regole, non andrai contro nulla”, spiega. “C’è un potere strano in questi personaggi, e per qualche miracolo eccita il pubblico, attraverso, ad esempio, alcune delle cose incredibili che Jared ha fatto come la cura della fotografia e tutte le altre cose, stiamo andando verso qualcosa di veramente trascendentale.”

Cara Delevingne e Jared Leto – protagonisti in Suicide Squad

Il cast è ricco di nome e fa salire ancora di più l’acquolina in bocca. Oltre al già citato Jared Leto, elemento più discusso per l’interpretazione del Joker, troviamo la bellissima Margot Robbie nei panni di una meravigliosa Harley Queen; Will Smith nel cecchino Deadshot;Joel Kinnaman sarà Rick Flagg; CaraDelevingne in una versione molto tenebrosa di Enchantress; Viola Davisil “mastro burattinaio” Amanda Waller; Jai Courtney nelle vesti di Capitan Boomerang. Altri membri del cast sono: Jay Hernandez,Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Fonte: Comingsoon.net