Jurassic World: Il T-Rex è tornato più feroce che mai!

Molto è stato anticipato sui dinosauri presenti nel Jurassic World, il primo tra questi è conosciuto come l’Indominous Rex, ma molti fan di Jurassic Park avrebbero ancora una voglia matta di rivedere il famelico T-Rex. Come abbiamo riportato il mese scorso sarà esattamente la stessa creatura dall’originale Jurassic Park del 1993 . Oggi abbiamo nuove foto di questo T-Rex, con altre foto che presentano Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio e Omar Sy. Abbiamo anche una foto del dietro le quinte con il regista Colin Trevorrow che sta lavorando fianco a fianco con Irrfan Khan per le riprese esterne che mostrano più di Isla Nublar.

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar ora dispone di un parco completamente funzionante con dei dinosauri a tema giurassico, come originariamente previsto da John Hammond. Dopo 10 anni di attività e il tasso di visitatori in calo, al fine di adempiere a un mandato aziendale, una nuova attrazione viene creata per re-suscitare l’interesse del visitatore, peccato che questa nuova attrazione si ritorce contro orribilmente. Il cast di supporto comprende anche Judy Greer, Jake Johnson, Katie McGrath, Lauren Lapkus e l’originale stella di Jurassic Park BD Wong. Colin Trevorrow dirige Jurassic World da uno script ha co-scritto con Derek Connolly. Sono passati 14 anni da quando il tanto vituperato Jurassic Park III ha fatto la sua uscita nei cinema, ora non resta che un mese a separarci dalla nuova grande avventura del parco dei divertimenti più avanzato del mondo intero.

Jurassic WorldJurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World Jurassic World

Fonte: Movieweb