Jurassic World: rivelato il nuovo dinosauro ibrido

Niente è sacro su internet, quindi se avete intenzione di essere sorpresi quando si aprirà il film, siete stati avvertiti: ci sono SPOILER più avanti. Anche se il regista di Jurassic World Colin Trevorrow voleva che a rivelare il suo nuovo D-Rex (noto anche come Indominus Rex), un dinosauro ibrido, essere una sorpresa per gli spettatori, quando fossero entrati nel cinema e invece uno sguardo completo del mostro è emerso in linea. Ed è abbastanza vicino a quello che ci si sarebbe potuto aspettare.

Mentre abbiamo visto Indominus Rex in forma LEGO, questo è il primo colpo pieno del DNA potenziato di dinosauro che terrorizzerà Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson e Ty Simpkins questa estate. L’immagine arriva su quello ciò che il mostro sembra essere, arrivando a vedere il suo corpo pieno. Altri articoli mostrano anche fuori l’icona del T-Rex, i Raptors e Dimorphodon.

Mentre i fan hanno imparato a conoscerlo cercando questa lucertola ibrida geneticamente modificata come D-Rex o Diablous Rex, un rapporto della scorsa settimana ha rivelato che il nome ufficiale era stato cambiato per Indominus Rex, aka Irex. Con questa immagine ora allo scoperto, e altro merchandising sicuro di venire nel prossimo futuro, è possibile che vedremo il vero IREX nel prossimo spot televisivo del Super Bowl che è stato promesso? Oattenderemo l’arrivo di questa bestia gigante in azione fino all’acquisto dei nostri biglietti per il cinema? Semplicemente non lo sappiamo ancora.

Jurassic World arriverà al cinema il 12 giugno 2015 e vedrà le stelle Ty Simpkins, Bryce Dallas Howard, Nick Robinson, Chris Pratt, Vincent D’Onofrio, Irrfan Khan, BD Wong, Omar Sy. Il film sarà diretto da Colin Trevorrow.