Jurassic World: il Regno Distrutto – debutto record in Cina con 112 milioni

Questo segna un debutto davvero impressionante al box-office cinese.

Jurassic World: Il Regno Distrutto ha debuttato in Cina con 112 milioni di dollari e questo segna il quarto posto nella classifica delle migliori aperture hollywoodiane nel paese orientale

In Jurassic World: Il Regno Distrutto ritroviamo i personaggi della nuova trilogia che nel primo film, Jurassic World, sono stati diretti da Colin Trevorrow, autore della sceneggiatura di questo secondo capitolo, diretto da J. A. Bayona.  E dunque torniamo ad accompagnare la Claire di Bryce Dallas Howard e l’Owen di Chris Pratt su Isla Nublar, l’isola sulla quale adesso i giganti preistorici vivono praticamente allo stato brado, dopo la distruzione del parco a tema occorsa nel primo film.

Tuttavia gli animali si troveranno in pericolo a causa di ben due minacce: il risveglio del vulcano dell’isola, che rischia di farli estinguere, e un’azienda che vorrebbe utilizzarli come armi. I protagonisti, Claire e Owen non dovranno solo correre sull’isola a salvarli (rischiano, ovviamente, la vita nel frattempo), ma dovranno anche cercare di capire cosa ci sia dietro il piano dell’azienda e chi sia a comandare questa delirante operazione che cerca di usare i bestioni giurassici come fossero carri armati o peggio. Jurassic World: Il Regno Distrutto è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche.