Jurassic World: il Regno Distrutto – proiezioni di debutto a 140 milioni

L'arrivo in sala di Jurassic World: il Regno Distrutto è previsto, in Nord America, per il 22 giugno e le proiezioni d'incasso per il fine settimana d'apertura vedono il film con Chris Pratt attestarsi intorno alla ragguardevole cifra di circa 140 milioni di dollari.

Il 22 giugno arriverà Jurassic World: il Regno Distrutto, nelle sale cinematografiche statunitensi e le proiezioni danno il secondo film della nuova saga sui dinosauri a 140-150 milioni di dollari per il week-end d’apertura

Da noi in Italia la pellicola con Bryce Dallas Howard e Chris Pratt (che riprendono rispettivamente i ruoli di Claire e Owen), arriverà il 7 giugno, prestissimo rispetto al release statunitense e vedremo quindi molto prima che tipo di seguito avrà nel nostro paese.

Jurassic World: Il Regno Distrutto, film numero due sul franchise “rinnovato” dedicato ai bestioni giurassici divenuti leggendari grazie al genio di Steven Spielberg è diretto dal regista J.A. Bayona, a partire da una sceneggiatura scritta dal direttore della prima pellicola, Colin Trevorrow.

In questa nuova avventura Owen e Claire dovranno fronteggiare diversi ostacoli e salvare quindi i dinosauri prima dal vulcano in eruzione su Isla Nublar, e poi da un’azienda che vorrebbe trasformare gli animali in armi.

Tra i membri del cast di Jurassic World: Il Regno Distrutto ci sono Justice Smith, James Cromwell, Toby Jones e Jeff Goldblum che tornerà a vestire i panni del matematico Ian Malcolm, precedentemente visto sia in Jurassic Park che ne Il Mondo Perduto.

Tutti pronti a tornare nel Giurassico con i nostri eroi?