Jurassic World – Il dominio: ecco il nuovo look del trio Dern – Neil – Goldblum

Jurassic WorldIl Dominio è fra i film più attesi della prossima stagione cinematografica, in uscita il 2 giugno nei cinema italiani. Durante il CinemaCon di Las Vegas sono state mostrate alcune nuove clip e foto della pellicola. Un’immagine in particolare offre un nuovo sguardo all’iconico trio formato da Sam Neil, Laura Dern e Jeff Goldblum, protagonisti del primo capitolo di Jurassic Park e sequel (1993). Accanto a loro, torneranno gli attori principali dei nuovi capitoli della saga, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.

Jurassic World - Il dominio - Cinematographe.it

Jurassic World – Il dominio: le anticipazioni sulla trama

Durante il panel di presentazione sono stati rivelati anche alcuni nuovi dettagli della trama, ambientata anni dopo gli eventi narrati in Jurassic World – Il regno distrutto del 2018. La pellicola si era conclusa con numerose creature preistoriche lasciate libere di muoversi all’interno della società umana. Jurassic World – Il dominio esplorerà quindi le conseguenze di queste decisione e metterà l’umanità di fronte alla difficile scelta di convivere o meno con questi pericolosi animali.

Leggi anche Jurassic World: Dominion – il trailer ufficiale dell’epica conclusione della trilogia

ScreenRant ha poi condiviso la descrizione della clip mostrata in anteprima al CinemaCon, la quale ritrae una società completamente invasa dai dinosauri. Nel video fanno la loro comparsa tutti i protagonisti principali, Alan Grant (Sam Neil), Ian Malcolm (Jeff Goldblum), Ellie Sattler (Laura Dern) e Owen Grady (Chris Pratt), impegnato in una rischiosa missione di salvataggio di alcuni rapaci, fra cui Blue – vecchia conoscenza dei fan. La trilogia reboot di Jurassic Park è cominciata nel 2015 con Jurassic World. Nel corso degli anni si era a lungo parlato del probabile ritorno del trio originale, avvenuto finalmente nell’ultimo capitolo del franchise. Neil e Dern, in particolare, non appaiono in un film della saga dal 2001, anno dell’ultimo capitolo della trilogia originale, Jurassic Park III. Alla regia di Jurassic World: Il dominio torna Colin Trevorrow, già regista del film del 2015, sostituito per il secondo capitolo da Juan Antonio Bayona.