Jurassic World – Il Dominio arriva in Home Video: tutti i dettagli sull’imperdibile versione estesa

Jurassic World – Il Dominio esce in Home Video, ecco i contenuti speciali e tutti i dettagli sull'imperdibile edizione!

Dopo aver conquistato il pubblico in sala (e le vette del box office), Jurassic World – Il Dominio arriva in edizione Home Video, con oltre 14 minuti di girato mai visto, un inizio alternativo, più dinosauri e più azione! Dopo aver incassato al botteghino globale oltre 950 milioni di dollari, il finale della nuova trilogia giurassica di Amblin Entertainment e Universal Pictures ha infranto i record dello stesso franchise, guadagnando il favore di critica e pubblico.

L’epica saga iniziata con Jurassic Park giunge ad una conclusione. Diretto da Colin Trevorrow e prodotto da Steven Spielberg, registra dei due primi film della saga, Jurassic World – Il Dominio (qui potete leggere la nostra recensione) è ambientato quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, quando i dinosauri hanno ripreso a vagare sulla Terra. Ad affrontare le conseguenze nefaste sul pianeta dominato nuovamente da predatori preistorici, due generazioni di eroi di Jurassic si riuniscono: Ellie Sattler (Laura Dern), Ian Malcolm (Jeff Goldblum) e Alan Grant (Sam Neill) fanno ritorno per unirsi a Own Grady (Chris Pratt) e Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) per un’incredibile avventura che determinerà il destino dell’umanità e dei dinosauri una volta per tutte.

Jurassic World – Il Dominio esce in Home Video: i contenuti speciali e tutti i dettagli sull’imperdibile edizione

jurassic world - il dominio

L’edizione Home Video di Jurassic World – Il Dominio è disponibile nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Steelbook 4k UHD, a partire dal 25 agosto 2022. Oltre alla versione estesa, questa edizione da collezione include affascinanti dietro le quinte che raccontano il making of del film dall’inizio alla fine, il corto originale Battaglia a Big Rock e molto altro. Oltre ai formati Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD, sarà disponibile una versione cofanetto contenente tutti e sei i film della saga. Il cofanetto sarà disponibile nei formati Dvd e Blu-ray.

A partire dall’11 agosto il film sarà disponibile in Digital Download sulle piattaforme Prime Video, Google Play, Apple Tv, Chili, Tim Vision, Rakuten, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila. Su Prime Video, Google Play, Apple Tv, PlayStation Store, Microsoft Store e Sky Primafila sarà inoltre possibile accedere alla versione estesa del film, mentre su Rakuten, Tim Vision ed Infinity sarà disponibile la versione cinematografica.

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI 4K UHD E BLU-RAY:

  • VERSIONE ESTESA – Una versione estesa del film con 14 minuti di girato aggiuntivo, con più dinosauri, più azione, scene con i personaggi più iconici ed un inizio del film alternativo.
  • BATTAGLIA A BIG ROCK – Diretto da Colin Trevorrow, il corto si svolge un anno dopo gli eventi di Jurassic World – Il Regno Distrutto al Big Rock National Park.
  • UNA NUOVA SPECIE DI VFX – Il supervisore VFX David Vickery ed i maghi del ILM raccontano gli incredibili effetti speciali utilizzati in Jurassic World – Il Dominio.
  • DINOSAURI TRA NOI: DENTRO JURASSIC WORLD DOMINION
  • INSIEME PER LA PRIMA VOLTA – Il cast e la troupe raccontano l’evoluzione del franchise e la speciale unione di personaggi di Jurassic Park e Jurassic World.
  • IL MERCATO DEI DINOSAURI – Unisciti ai creatori del film per un tour del mercato dei dinosauri e scopri come sono stati portati in vita sullo schermo.
  • CAOS A MALTA – Uno sguardo dietro le quinte all’inseguimento sui tetti in compagnia dell’Atrociraptor e all’incredibile corsa in moto di Owen tra le strade ed i viali di Malta.
  • VERO DA FARE PAURA
  • L’ULTIMA NOTTE – Scopri l’emozionante ultima note di riprese del film insieme al cast e alla troupe di Jurassi World – Il Dominio.