Jurassic World – Il Dominio: meglio restare fermi nella paurosa clip con il Giganotosauro! [VIDEO]

"Non muovetevi!"

Universal ha rilasciato una clip di Jurassic World – Il Dominio, l’epica conclusione dell’era giurassica che è arrivata nelle sale italiane il 2 giugno. Nella clip, intitolata Il Giganotosauro trova il gruppo vicino alla jeep distrutta, è meglio restare fermi! Il video in anteprima mostra anche l’atteso ritorno della star di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum, per la prima volta insieme sul grande schermo dal lontano 1993. Il risultato è decisamente da brividi! Come riuscirà il gruppo a scappare dal temibile predatore preistorico?

Jurassic World – Il Dominio: cast e trama della conclusione della saga

Diretto da Colin Trevorrow, il capitolo finale della trilogia di Jurassic World (qui potete leggere la nostra recensione) è interpretato dalle star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, affiancati da Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum in uno scontro generazionale. Completano il cast DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Di ritorno nel franchise anhce BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

Jurassic World – Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise in un territorio ancora inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi. Il film si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.