Jurassic World: Dominion, Sam Neill rivela che “ci saranno delle urla”

Sam Neill è pronto per tornare trai dinosauri nell'atteso Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo reboot del franchise inaugurato da Jurassic Park.

Per Jurassic World: Dominion la Universal riporterà tra i dinosauri le star originali di Jurassic Park, tra cui Sam Neill

Sam Neill è pronto per tornare a correre insieme ai dinosauri nell’atteso Jurassic World: Dominion, il terzo capitolo reboot del franchise inaugurato da Jurassic Park. Nel film infatti torneranno le star originali Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum e non per dei semplici cameo, ma saranno presenti in tutta la pellicola! Le riprese del film Universal sono appena ricominciate nel Regno Unito, dopo allo stop forzato di marzo a causa del coronavirus. La curiosità che gravita intorno al film è enorme, ma le star non possono rivelare nulla, come fa notare Sam Neill durante una recente intervista al Guardian. All’attore è stato chiesto se il film si addentrerà in un territorio ancora inesplorato, ecco la sua risposta:

Questa è una buona domanda. Non posso rivelare nulla, ma un dinosauro nella vita reale è una cosa avvincente per qualcuno che ha dedicato la sua vita a loro. Ci saranno delle urla. Questo lo sappiamo per certo.

I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati.