Jurassic World: Jeff Goldblum, Sam Neill e Laura Dern non avranno semplici cameo

Per Jurassic World: Dominion la Universal Pictures riporterà tra i dinosauri le star originali di Jurassic Park, ma non per dei semplici cameo!

Le star della trilogia originale non saranno solo delle comparse in Jurassic World: Dominion, ma saranno presenti in tutto il film

Per Jurassic World: Dominion la Universal Pictures riporterà tra i dinosauri le star originali di Jurassic Park, vale a dire Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard! Lo stesso Sam Neill rassicura i fan che i loro non saranno dei semplici cameo, ma che saranno presenti in tutta la pellicola. Ciò dovrebbe rassicura i fan sul fatto che sarà una vera a propria rimpatriata dalla durata di 2 ore (o forse più, chi lo sa, la durata del film non è stata ancora rivelata). “Probabilmente non correrò alla stessa velocità di 27 anni fa!” scherza l’attore, volto del paleontologo Dr. Alan Grant.

Anche Laura Dern in precedenza aveva spiegato che sarà una protagonista della pellicola. Laura Dern e Sam Neill non recitano nel franchise dal 2001, quando hanno partecipato a Jurassic Park III. Mentre Goldblum ha ripreso il ruolo di Ian Malcolm nel 1997 in Il mondo perduto – Jurassic Park e poi di nuovo in Jurassic World – Il regno distrutto nel 2018.

Jurassic World: Dominion presenterà nuovi dinosauri ibridi

I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati. Jurassic World: Dominion sarebbe dovuto uscire nei cinema l’11 giugno 2021 con Universal Pictures, ma un ritardo sembra ormai inevitabile.