Jurassic World: Dominion, il produttore rivela che ci saranno altri film

Il produttore Frank Marshall promette che Jurassic World: Dominion non sarà affatto la fine del franchise!

Jurassic World: Dominion non sarà la fine del franchise! Il mondo dei dinosauri continuerà a vivere sullo schermo

Dopo tre film di Jurassic Park il franchise ha ottenuto un reboot grazie alla nuova trilogia di Jurassic World, il cui terzo capitolo, Dominion, deve arrivare nei cinema il prossimo anno. Ora il produttore Frank Marshall promette che questo non sarà affatto la fine del franchise! I primi film della saga si sono svolti in parti piuttosto remote del mondo, ma nel finale dell’ultimo uscito, Il regno distrutto, abbiamo visto i dinosauri vagare liberi per l’America, il che porta con sé una serie di eccitanti e terrificanti possibilità che verranno esplorate non solo in Dominion, ma anche in successive pellicole!

Quando Collider ha chiesto a Marshall se il nuovo film sarebbe stato la fine della serie, ha confermato che non lo sarà, poi ha aggiunto: “È l’inizio di una nuova era. I dinosauri sono ora sulla terraferma tra di noi, e lo saranno per molto tempo, spero”.

Jurassic World 3 Cinematographe

Il protagonista della nuova trilogia, Chris Pratt, in precedenza aveva però fatto intendere che questo sarebbe stato l’ultimo film, infatti lo aveva paragonato ad Avengers: Endgame. “Sembra la fine. Ci sono tutti. Ci sono praticamente tutti dentro, forse non dovevo dirlo, ma non mi interessa. So che tutto il cast dell’originale Jurassic Park sta tornando e quindi sembrerà molto simile a Endgame”. Si riferisce al fatto che in Dominion torneranno anche le star della trilogia originale Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.