Jurassic World: dominion, cinematographe.it

Jurassic World: Dominion è l’atteso terzo capitolo della nuova trilogia di Jurassic Park con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

Il prossimo film della serie Jurassic intitolato Jurassic World: Dominion riporterà molti personaggi iconici del film originale, tra cui Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Faranno squadra con le star di Jurassic World Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, ma i fan sperano che altri volti familiari tornino nel franchise.

Era stato precedentemente annunciato che Jake Johnson avrebbe ripreso il suo ruolo di Lowery Cruthers, il simpatico guru della tecnologia che ha lavorato con la Claire Dearing della Howard e che ha contribuito a fermare la minaccia della InGen nel film originale, ma l’attore – che avrebbe dovuto girare le sue scene prima dell’interruzione causa pandemia – ora è molto richiesto per via della nuova serie Netflix Hoops e della seconda stagione di Stumptown. Questi impegni potrebbero mettere a repentaglio il suo ruolo in Jurassic World: Dominion.

Mi stavo preparando per girare e poi questa pandemia ha colpito e così tutto è stato rimandato e il programma è stato riorganizzato, e ora stiamo cercando di capirlo perché sono sul set di Stumptown per la seconda stagione. Quindi stiamo cercando di capire come e se possiamo farlo. Ma Colin Trevorrow, il regista, è un buon amico, siamo vecchi amici e abbiamo parlato molto e stiamo cercando di capire cosa fare. 

Johnson ha già recitato nel primo lungometraggio di Trevorrow, Safety Not Guaranteed, al fianco di Aubrey Plaza e Mark Duplass, quindi il suo rapporto con il regista risale a quasi un decennio fa.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE