Jurassic World: Dominion, le foto aeree dal set rivelano una nuova location

È finalmente ricominciata la produzione di Jurassic World: Dominion, atteso terzo capitolo della trilogia reboot del franchise di Jurassic Park!

In Jurassic World: Dominion si andrà sulla neve! A rivelarlo sono le foto aeree dal set del film Universal

È finalmente ricominciata la produzione di Jurassic World: Dominion, atteso terzo capitolo della trilogia reboot del franchise di Jurassic Park. Cast e troupe sono tornati nel Regno Unito per completare le riprese e arrivano sul web nuovi scatti dal set, ormai allestito! Nelle foto aeree vediamo una nuova location, mai esplorata prima nelle precedenti pellicole del franchise, una landa ghiacciata. Quali nuovi dinosauri troveremo sulla neve?

Jurassic World: Dominion, Sam Neill rivela che “ci saranno delle urla”

Anche Bryce Dallas Howard ha condiviso una foto dal set, dichiarando che già le fanno male gli addominali dal ridere per esser tornata a lavorare al fianco di Chris Pratt. Ecco la foto dei due attori insieme sul set:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

These past couple of weeks my abs have been sore from laughing so much — it’s good to be back at work with this funny guy 🦖🦕 #TBT #JurassicWorld

Un post condiviso da Bryce Dallas Howard (@brycedhoward) in data:

I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati.