Jurassic World: Dominion, anche Campbell Scott nel cast del film!

L'uscita del film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard è prevista per giugno 2021.

Campbell Scott entra a far parte del cast di Jurassic World: Dominion, nuovo film della saga che segnerà il ritorno di Laura Dern e Jeff Goldblum

Ora che Universal Pictures ha escogitato un piano di sicurezza per riprendere la produzione di Jurassic World: Dominion, sembra che un nuovo attore si sia unito al cast. Secondo Collider, Campbell Scott interpreterà Lewis Dodgson, un personaggio che i fan dei romanzi di Jurassic Park ricorderanno come capo della ricerca di Biosyn, rivale di InGen. In entrambi i libri di Michael Crichton, Dodgson era uno dei cattivi principali. Secondo quanto riportato, Dodgson ha ottenuto una promozione prima degli eventi di Dominion ed è ora CEO di Biosyn Genetics.

L’attore Cameron Thor ha interpretato il personaggio nel film di successo di Steven Spielberg, ma il film ha minimizzato il ruolo di Dodgson. Ha semplicemente fatto un cameo, corrompendo Dennis Nedry di Wayne Knight per rubare gli embrioni di dinosauro fecondati. I problemi di Thor con la legge costrinsero la Universal Pictures a cambiare il ruolo.

I crediti di Scott includono la rappresentazione di Richard Parker sul grande schermo nei film di Amazing Spider-Man e House of Cards sul piccolo schermo.

Lewis Dodgson non è l’unico personaggio di Jurassic Park a tornare in Dominion. Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, riprenderanno i loro ruoli rispettivamente nei panni di Ellie Sattler, di Alan Grant e di Ian Malcolm. Probabilmente tutti questi ritorni sono collegati in qualche modo. La produzione del film dovrebbe riprendere nei Pinewood Studios all’inizio di luglio, con l’uscita nei cinema prevista per l’11 giugno 2021.