Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard mostra i lividi per le riprese

Bryce Dallas Howard è già tornata a Londra per le riprese di Jurassic World: Dominion e, a giudicare dalle foto, sta girando un sacco di scene d'azione!

Bryce Dallas Howard non ha paura di fare acrobazie sul set di Jurassic World: Dominion!

Sempre più star, seguendo l’esempio sempre insormontabile di Tom Cruise, scelgono di realizzare le proprie scene d’azione nei film, piuttosto che ricorrere a uno stuntman. Tra questi c’è sicuramente Bryce Dallas Howard che è già tornata a Londra per le riprese di Jurassic World: Dominion! Ieri l’attrice e regista, figlia del celebre Ron Howard, ha condiviso su Twitter diverse foto in cui mostra tutto lo sforzo fisico a cui si sta sottoponendo per girare l’atteso nuovo capitolo Universal. Nelle foto vediamo le sue braccia e cosce ricoperte di lividi.

Guarda anche le foto aeree dal set che rivelano una nuova location!

“Alza la mano se sei felice di fare di nuovo scene d’azione”, ha scritto Bryce accanto alle foto. È stato il suo co-protagonista, Chris Pratt, a chiedergli di mostrare i lividi dopo che lai ha condiviso una foto di loro due, sorridenti sul set. “Mostra loro le foto dei lividi! (Ha dei lividi da paura a causa delle acrobazie) Mostrali!”, ha scritto l’attore su Twitter:

I dettagli sulla trama del film restano nascosti, ma il film precedente, Jurassic World: Il Regno Distrutto, si è concluso con l’uomo e i dinosauri costretti a condividere lo stesso spazio, dopo che i dinosauri geneticamente modificati sono stati rilasciati.