Jurassic World: Dominion – Bryce Dallas Howard festeggia la fine riprese

L'attrice protagonista, interprete del ruolo di Claire, ha commentato la fine della produzione via social.

L’attrice di Jurassic World: Dominion, Bryce Dallas Howard, celebra la fine delle riprese tingendosi i capelli di rosa

Jurassic World: Dominion è l’ultimo capitolo della saga giurassica iniziata tanti anni fa con i Jurassic Park di Steven Spielberg. Ora le riprese del terzo capitolo sono finite e l’interprete di Claire ha deciso di inviare un messaggio di commiato ai fan, condito da una nuova acconciatura fatta per celebrare il momento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s true! After years of the #JurassicWorld Claire cut and color, I’ve dyed my hair pink! ⁣ ⁣ I initially dyed my hair this color after the first Jurassic World in 2014 for a UCLA sociology class I took called, ~Hip and Cool: A Study of Distinction and Exclusion; The History of the Hipster~ I did an ethnographic field report that observed hipsters in their “natural habitat” and thought it was appropriate to immerse myself in the experience 🤣⁣ ⁣ This time, I dyed my hair to celebrate the closing of one chapter and the start of another — and what better way than with a fresh new ‘do! 💇‍♀️ The fact that this Jurassic World adventure is coming to an end washes over me in waves. This has been a beautiful experience I’ll keep with me always 💕 Thank you Charlie Rogers (@charlierogershairandmakeup) for giving Claire killer hair in Jurassic World: Dominion and for a heck of a farewell cut and color — you can do anything and everything!

Un post condiviso da Bryce Dallas Howard (@brycedhoward) in data:

brycedhoward
Verificato
È vero! Dopo anni di taglio e colore per #JurassicWorld, quello di Claire, mi sono tinta i capelli di rosa! ⁣

Inizialmente mi sono tinta i capelli di questo colore dopo il primo JW del 2014 per un corso di sociologia dell’UCLA che ho inseguito chiamato, ~ Hip and Cool: A Study of Distinction and Exclusion; The History of the Hipster ~ Ho realizzato un rapporto etnografico sul campo che osservava gli hipster nel loro “habitat naturale” e ho pensato che fosse appropriato immergermi nell’esperienza 🤣⁣

Questa volta invece mi sono tinta i capelli per celebrare la chiusura di un capitolo e l’inizio di un altro – e quale modo migliore se non con un nuovo “trucco e parrucco?” 💇‍♀️ Il fatto che questa avventura di Jurassic World stia arrivando alla fine mi travolge a ondate. Questa è stata una bellissima esperienza che terrò sempre con me 💕 Grazie Charlie Rogers (@charlierogershairandmakeup) per aver dato a Claire i capelli killer in Jurassic World: Dominion e per un taglio e un colore d’addio: puoi fare qualsiasi cosa!

La trama della seconda pellicola recitava:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti da dinosauri fuori controllo. Isla Nublar ora è abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti si arrangiano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a ruggire tornando alla vita, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) organizzano una campagna per salvare i dinosauri rimasti dall’ estinzione. Owen è mandato trovare Blue, il suo raptor principale che è ancora disperso in natura, e Claire ha coltivato un tale rispetto per queste creature da farne ora la sua missione. Arrivando sull’isola instabile mentre la lava comincia a colare, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un ordine pericoloso non visto fin dai tempi preistorici.

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di una delle serie più famose e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri amati da fan, insieme a nuove razze più terrificanti che mai. Benvenuti in Jurassic World: Il regno distrutto. Diretto da J. A. Bayona, Jurassic World: Il regno distrutto è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Ted Levine, Geraldine Chaplin, James Cromwell, Jeff Goldblum e B. D. Wong; Avengers 4 arriverà al cinema a maggio 2019.