Jurassic World: Dominion, Sam Neill e Jeff Goldblum cantano insieme [VIDEO]

Sam Neill e Jeff Goldblum deliziano i loro fan con un duetto improvvisato al pianoforte sul set di Jurassic World: Dominion.

Sam Neill e Jeff Goldblum, tra una ripresa e l’altra sul set di Jurassic World: Dominion, si lasciano andare ad un duetto già diventato virale

Dopo essere stati protagonisti della trilogia di Jurassic Park tra il 1993 e il nuovo millennio, Sam Neill e Jeff Goldblum torneranno a vestire i panni rispettivamente del Dr. Alan Grant e del Dr. Ian Malcolm in Jurassic World: Dominion. Ritrovarsi sul set dopo tanti anni, sembra essere stato un vero piacere per i due attori.

 

Sul profilo ufficiale di Sam Neill, infatti, nelle ultime ore è apparso un video che lo ritrae insieme al collega-amico mentre insieme eseguono un piccolo duetto al pianoforte.

La trilogia di Jurassic World si è aperta nel 2015 con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, occupando il sesto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema. Il sequel, Jurassic World – Il regno distrutto, è uscito invece nel 2018 e ha incassato 1,3 miliardi di dollari.

Dominion vede nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith, Isabella Sermon, BD Wong, Mamoudou Athie, DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze, e Campbell Scott.