Jurassic World: Dominion – gli attori festeggiano l’inizio delle riprese

Ecco alcuni post social pubblicati da alcuni degli attori che prendono parte al capitolo finale.

Le stelle presenti all’inizio delle riprese di Jurassic World: Dominion hanno deciso di festeggiare via social l’inizio della produzione

Jurassic World: Dominion è quindi il titolo ufficiale della pellicola diretta da Colin Trevorrow che vede tornare nei ruoli di protagonisti Bryce Dallas Howard e Chris Pratt.

Ieri è stata una giornata emozionante per i fan di dei film sui dinosauri proprio perché il regista Colin Trevorrow ha annunciato che la produzione dell’ultimo film è iniziata e ha anche svelato il titolo del nuovo film che è, appunto, Dominion. Trevorrow torna alla regia dopo aver diretto Jurassic World ed essersi poi preso una pausa lasciando Il Regno Distrutto nelle mani di J.A. Bayona. La notizia più eccitante del film in uscita finora è il suo cast stellare.

Dovrebbero tornare praticamente tutti i grandi protagonisti del franchise. E dunque Laura Dern (Ellie Sattler), Sam Neill (Alan Grant) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm). Il film sarà inoltre interpretato dagli attuali protagonisti del franchise, Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing e Chris Pratt nei panni di Owen Grady, e vedrà il ritorno di Jake Johnson e Omar Sy, che è apparso in Jurassic World ma non ne Il Regno Distrutto.

Il film presenterà anche i nuovi arrivati ​​in franchising DeWanda Wise, Mamoudou Athie e altri. Ecco dunque i post social di alcune delle star che prenderanno parte al film:

View this post on Instagram

Shall we? #JurassicWorldDominion

A post shared by @ lauradern on

Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Ma Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.

 

Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.