Jurassic World 3: un fan ha predetto il titolo ufficiale un anno fa

Solo dopo poche ore dall'ufficialità del titolo ufficiale di Jurassic World 3, arriva la clamorosa notizia che un fan aveva predetto il titolo un anno fa.

Un utente di Twitter ha indovinato il titolo ufficiale di Jurassic World 3 un anno fa: ecco il tweet!

La produzione di Jurassic World 3 è ufficialmente partita, e il regista Colin Trevorrow ha annunciato solo poche ore fa il titolo ufficiale del film, Jurassic World: Dominion. I fan hanno richiesto a gran voce il titolo ufficiale per molto tempo, e lo stesso regista in precedenza aveva lanciato su Twitter l’hashtag #guessthetitle. Ebbene, un fan sembra aver indovinato il titolo ufficiale del terzo capitolo di Jurassic World un anno fa.

Jurassic World 3; cinematographe.it

Jurassic World 3: un fan aveva indovinato il titolo ufficiale un anno fa

L’utente @nathandsizemore ha infatti predetto con successo il titolo, ma ha anche ipotizzato una trama dai toni veramente esilaranti:

Jurassic World: Dominion – L’anno è il 2021. Un miliardario russo acquista i Toronto Raptors e riempie il roster di veri e propri velociraptor. La loro emozionante stagione senza sconfitte termina con una sorprendente sconfitta finale.

Nel cast ci saranno i confermati Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith e i ritorni di Laura Dern (Ellie Sattler), Sam Neill (Alan Grant), e Jeff Goldblum (Ian Malcolm).

Il terzo capitolo di Jurassic World uscirà nelle sale l’11 giugno 2021.