Jurassic World, rumours confermati: Scarlett Johansson è in trattative per il nuovo film della saga!

La conferma è arrivata: l'attrice Scarlett Johansson è in trattative molto avanzate per ricoprire il ruolo di interprete principale nel nuovo film di Jurassic World.

Dopo i primi rumours rilanciati solo un paio di settimane fa, nelle ultime ore è arrivata la conferma: Scarlett Johansson sarebbe in pole position per il ruolo di protagonista del nuovo capitolo di Jurassic World. A riportarlo in esclusiva è l’autorevole sito The Hollywood Reporter che parla di trattative molto avanzate tra l’attrice e la produzione. In questi casi, nella maggior parte dei casi, l’ufficialità è nient’altro che una formalità.

Cosa sappiamo sul quarto capitolo di Jurassic World?

Jurassic World; cinematographe.it

Dopo l’epilogo piuttosto deludente, sia in fatto di recensioni e che di incassi, del terzo capitolo, la Universal Pictures è intenzionata a rilanciare la saga in “una nuova era” con una storia del tutto nuova. La scelta di puntare su un volto amatissimo come quello di Scarlett Johansson potrebbe essere una garanzia per attirare tantissimo pubblico. Il nuovo capitolo di Jurassic World sarà diretto da Gareth Edwards (regista di Godzilla, di Rogue One: A Star Wars Story e del recente The Creator, uscito al cinema lo scorso anno) e sarà scritto da David Koepp (autore di Jurassic Park del 1993 e del sequel Il mondo perduto – Jurassic Park del 1997, nonché del primo Spider-Man di Sam Raimi). Per il momento, non sono stati svelati dettagli sulla trama.