Jurassic World: Dominion – nel filmato del CinemaCon ritroviamo dei vecchi amici!

La descrizione del filmato mostrato alla convention di Las Vegas.

Da leggere

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Chi era Carla Fracci? Biografia, carriera e causa di morte dell’etoile interpretata da Alessandra Mastronardi nella fiction Rai

Col suo talento, Carla Fracci ha illuminato i teatri di tutto il mondo Nel 1981 il New York Times la...

Chris Hemsworth balla con suo figlio e cita un noto film con Tom Hanks

Chris Hemsworth e gli omaggi cinematografici Chris Hemsworth, noto attore australiano, è universalmente noto per essere il volto del dio...

Block title

Nel filmato di Jurassic World 3 mostrato al CinemaCon Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill sono di nuovo insieme!

Universal Pictures ha aperto la gabbia di Jurassic World: Dominion, atteso suo prossimo film sui dinosauri e sul loro pericoloso parco a tema. Presentato al CinemaCon di Las Vegas, la convention annuale dei proprietari di sale cinematografiche, il film si è rivelato al pubblico della convention in un inedito footage che ha riunito le star di Jurassic Park: Laura Dern nei panni della Dr. Ellie Sattler, Sam Neill come Alan Grant e Jeff Goldblum nei panni di Ian Malcolm.

L’iconico trio si è così unito alle star del franchise Chris Pratt e Bryce Dallas Howard per la terza puntata della serie di film diretta da Colin Trevorrow. Il filmato mostrato alla convention è iniziato mostrando il creatore del mondo di Jurassic Park, il regista Steven Spielberg!

Nella clip si vede Spielberg in attrezzatura da safari sul set del film del 1993, mentre spiega un oggetto di scena a un attore bambino. L’oggetto in questione è il bastone usato da Richard Attenborough. Sormontato da un globo di ambra che ospita una zanzara pietrificata, quel bastone è stato il primo elemento costitutivo nella creazione dei dinosauri per il parco a tema.

Nella clip le scene con gli attori Dern, Neil e Goldblum sono scarse, ma il trio è apparso in interviste in cui hanno discusso delle sensazioni provocate dal tornare nel mondo dei dinosauri, 30 anni dopo il rilascio del primo film. Possiamo dirvi che la tavolozza dei colori del guardaroba di Laura Dern, rosa e kaki, in Jurassic World 3 avrà un sofisticato upgrade. Per quanto riguarda le star del nuovo franchise, Pratt e Howard, nella clip correvano (ancora una volta) da delle inferocite creature preistoriche. Non sappiamo quando questo footage verrà rilasciato online.

Leggi anche Jurassic World: Dominion – Il teaser trailer è davvero da brividi!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Above Suspicion – Crimine e desiderio: la storia vera del film con Emilia Clarke

Above Suspicion, dal titolo italiano Al di sopra di ogni sospetto, in onda su Rai 4 in prima serata...

Articoli correlati