Jurassic World 3: un’anteprima dal dietro le scene del film

Ecco da dietro le quinte come appare un dinosauro in animatronica durante i lavori in corso di Jurassic World 3, sesto capitolo di Jurassic Park.

Un dinosauro animato nel dietro le scene di Jurassic World 3

Il regista di Jurassic World 3 Colin Trevorrow ha condiviso un dietro le scene del film che mostra il test ancora incompleto di uno dei dinosauri elettronici. Per il sesto film del franchise di Jurassic Park, ora sotto il titolo di lavorazione Arcadia, Trevorrow utilizzerà di nuovo un mix di effetti pratici – ispirato dai lavori di Stan Winston – e CGI per portare ancora una volta in vita ai dinosauri mentre il pianeta si ritrova sotto assedio dopo che creature resuscitate sono state rilasciate da un mondo sconosciuto in Jurassic World – Il regno distrutto.

Animatronica e CGI sono state mescolate in entrambi i film del franchise, il primo Jurassic World diretto da Trevorrow che ha rilanciato la saga nel 2015 e Jurassic World – Il regno distrutto, diretto da J.A. Bayona:

“Ci saranno sicuramente gli animatronics. Seguiremo la stessa regola generale di tutti i film del franchise ovvero usare i dinosauri animatronici quando ripresi da fermi o nei movimenti dei fianchi e del collo”, ha spiegato Trevorrow già durante la promozione del film precedente. “Non possono correre o fare azioni fisicamente complesse, quindi per qualsiasi cosa che vada oltre si utilizza l’animazione. La stessa regola è stata applicata già in Jurassic Park.”

Jurassic World 3 arriverà nel giugno del 2021.

Ecco il dietro le scene su Twitter: