Jurassic World 2 – Justice Smith, protagonista della serie The Get Down, entra nel cast

Il cast di Jurassic World 2 si definisce ancora di più. Justice Smith affiancherà Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel sequel diretto da J.A. Bayona. L’attore è noto per aver preso parte, come protagonista, nelle serie Netflix The Get Down. Secondo il The Hollywood Reporter, Justice Smith interpreterà uno scienziato.

Jurassic World 2 – Justice Smith, protagonista della serie The Get Down, entra nel cast

Il regista di The Impossible e A Monster Calls, J.A. Bayona, dirigerà il sequel di Jurassic World da uno script di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Colin Trevorrow ha deciso di abbandonare la sedia da regista per il sequel, scegliendo di viaggiare in una galassia lontana lontana con Star Wars: Episodio IX. In precedenza aveva rivelato la citazione dal Jurassic Park originale che aveva ispirato la loro idea per il sequel. Questa frase è stata pronunciata da Sam Neil aka Alan Grant nel film.

“Dinosauri e l’uomo, due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione sono stati improvvisamente buttati insieme nella mischia. Come possiamo avere la minima idea di cosa aspettarci?”

Jurassic World 2 avrà un’atmosfera più matura, dark e complessa. Verrà esplorato il tema del maltrattamento sugli animali. Nel cast, oltre ai protagonisti, troveremo anche le new entry Toby Jones e Rafe Spall. Il film uscirà in sala il 22 Giugno 2018.

Fonte: Comingsoon