Jurassic World 2 – Toby Jones e Rafe Spall nel cast

Variety riporta notizia dell’ingaggio di Toby Jones (Captain America: The First Avenger, The Hunger Games) e Rafe Spall (Prometheus, Shaun of the Dead) in Jurassic World 2. Non è ancora chiaro quale ruolo interpreteranno nel sequel. Tra gli ultimi lavori di Toby Jones ricordiamo Alice Attraverso lo Specchio. L’attore britannico è anche presente nel cast della quarta stagione di Sherlock. Questa debutterà su BBC One il primo gennaio 2017.

Il regista di The Impossible e A Monster Calls, J.A. Bayona, dirigerà il sequel di Jurassic World da uno script di Colin Trevorrow e Derek Connolly. Colin Trevorrow ha deciso di abbandonare la sedia da regista per il sequel, scegliendo di viaggiare in una galassia lontana lontana con Star Wars: Episodio IX. In precedenza aveva rivelato la citazione dal Jurassic Park originale che aveva ispirato la loro idea per il sequel. Questa frase è stata pronunciata da Sam Neil aka Alan Grant nel film.

“Dinosauri e l’uomo, due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione sono stati improvvisamente buttati insieme nella mischia. Come possiamo avere la minima idea di cosa aspettarci?”

Il film avrà un’atmosfera più matura, dark e complessa. Verrà esplorato il tema del maltrattamento sugli animali. Le riprese di Jurassic World 2 avranno luogo nell’arco di circa sei mesi. Il film uscirà in sala il 22 Giugno 2018.

Fonte: Comingsoon