Jurassic World 2 – annunciato l’inizio delle riprese, primi dettagli sulla trama

Le riprese di Jurassic World 2 inizieranno il prossimo anno e almeno un paio di scene saranno girate in un ambiente tropicale familiare.

Il fansite ufficiale di Jurassic Park ha confermato che il sequel del film campione d’incassi della scorsa estate inizierà le riprese nel mese di febbraio 2017 alle Hawaii con il nome di produzione Ancient Futures. Le Hawaii sono state tradizionalmente usate come base per la costruzione dell’Isla Nublar, un’isola centrale americana vicino Costa Rica.

Mentre Jurassic World si è svolto esclusivamente su Isla Nublar / Hawaii, Jurassic World 2 si svolgerà principalmente al largo dell’isola, il che significa che le riprese saranno probabilmente più brevi del solito. Altre riprese principali saranno fatte a Londra e molto probabilmente in altre location.

Jurassic World 2 – annunciato l’inizio delle riprese e dettagli
sulla trama

Per quanto riguarda il sequel, il regista del precedente film Colin Trevorrow ha detto che Jurassic World 2 si concentrerà sul concetto di molteplici aziende di clonazione dei dinosauri. Ha espressamente detto che il sequel non si concentrerà su “un gruppo di dinosauri a caccia di persone su un’isola”, in quanto reputa questo cliché stantio, dato che tutti i primi quattro film si basano su questo.

L’uscita di Jurassic World 2 è prevista per il 22 giugno 2018. Sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard ritorneranno nel cast, riprendendo i loro ruoli.