Colin Trevorrow mostra delle uova di dinosauro in una foto da Jurassic World 2

Uova di dinosauro sono protagoniste di una criptica immagine condivisa dal regista Colin Trevorrow su Twitter.

Jurassic World ha portato la storia dei dinosauri creati geneticamente in una nuova, emozionante e terrificante direzione. Il regista del film del 2015 J.A. Bayona assieme al produttore e sceneggiatore Colin Trevorrow sono attualmente impegnati nella produzione del sequel con Bryce Dallas-Howard, Chris Pratt e B.D. Wong.

Colin Trevorrow mostra delle uova di dinosauro in una foto da Jurassic World 2

Rumors su Jurassic World 2 indicano che il segreto della InGen potrebbe cadere nelle mani sbagliate e i dinosauri potrebbero esser utilizzati come mezzi per motivi non così altruistici. Queste voci andrebbero a confermare l’idea di concentrare il sequel su tematiche etiche sullo sfruttamento degli animati, spingendo il film a riflettere sulla creazione della vita.

Il regista di Jurassic World 2, Colin Trevorrow, ha condiviso sul suo profilo twitter un’immagine iconica dal film del 2015. Cosa vorrà significare?

Leggi anche – Jurassic World 2: avvistati dei veicoli misteriosi sul set londinese

J.A. Basyona dirige Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard nel secondo capitolo di Jurassic World. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Jurassic World è il riavvio della saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.