Jungle Cruise: Quim Gutiérrez entra nel cast del film Disney con The Rock

Variety ha riportato la notizia del casting in esclusiva pochi minuti fa

Jungle Cruise è il film con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt ed è appena arrivata la notizia da Variety che si è aggiunto un altro membro al cast della pellicola, lo spagnolo Quim Gutiérrez

Jungle Cruise è una pellicola Disney che, come Pirati dei Caraibi, trae ispirazione da una delle attrazioni del parco giochi Disneyland e pare che si speri di ricreare l’immenso successo ottenuto da Pirati, perché la storia sarà una specie di “Indiana Jones”.

Del resto Dwayne Johnson non è estraneo a questo genere di film, dal momento che ha lavorato poco tempo fa a Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il cui sequel inizierà presto le riprese e che è anch’esso ambientato in una foresta.

Jungle Cruise sarà diretto dal regista Jaume Collet Serra e pare che il ruolo di Gutiérrez sia quello di uno dei villain principali del film, sempre secondo quanto riportato da Variety che ha l’esclusiva sulla notizia. Quim Gutiérrez è un attore di circa 30 anni che in patria, la Spagna ha un grandissimo successo da circa una decade.

Ambientato nei primi anni del Ventesimo Secolo, Jungle Cruise vedrà Johnson nei panni di un capitano di una nave che deve portare due fratelli, interpretati da Emily Blunt e da Whitehall, in una missione nella Foresta Amazzonica per trovare un albero con dei potenti poteri di guarigione.