Jungle Cruise: ecco cosa sono stati costretti a fare Dwayne Johnson ed Emily Blunt a Disneyland

I due attori, accompagnati da Jack Whitehall, hanno intrattenuto gli ospiti di Disneyland, guidando i fortunati sull'attrazione Jungle Cruise

Jungle Cruise: parte del cast si è divertito in modo inusuale

Jungle Cruise è il nuovo successo Disney del grande schermo che ha riproposto la nota attrazione omonima dei parchi divertimenti Disneyland, un’esplorazione peculiare della giungla a bordo di un battello. Il film, diretto da Jaume Collet-Serra (L’uomo sul treno – The Commuter, Black Adam) con protagonisti Dwayne “The Rock” Johnson ed Emily Blunt, sta collezionando parecchi successi al botteghino e ciò non deve stupire considerando il mix sapiente tra azione e divertimento, in pieno stile de La Casa di Topolino. In occasione dell’arrivo del lungometraggio nelle sale, i due attori sopracitati sono stati protagonisti di un simpatico siparietto.

La coppia, infatti, ha intrattenuto gli ospiti di Disneyland fisicamente, accompagnati dall’ironia graffiante di Jack Whitehall che forniva domande imbarazzanti ai due, che dovevano proporre al pubblico, mentre i fortunati erano a bordo dell’attrazione del parco divertimenti Jungle Cruise. Il risultato è davvero esilarante come si può evincere dal video che trovate qui sopra (disponibile anche sul canale YouTube di Walt Disney Studios), tra tanta ironia, sorrisi e soprattutto tanta emozione nel trovare un paio di star hollywoodiane ad una distanza così irrisoria.

Jungle Cruise è prodotto da Walt Disney Pictures, Seven Bucks Productions, Davis Entertainment, Flynn Picture Company, Zaftig Films e TSG Entertainment con la produzione esecutiva di Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia, Beau Flynn, John Davis e John Fox. Il cast della pellicola, sceneggiata da Michael Green, Glenn Ficarra, John Requa, J.D. Payne e Patrick McKay, vede un cast composto anche da Edgar Ramirez nel ruolo di Aguirre, Jesse Plemons nella parte del principe Joachim, Paul Giamatti che interpreta Nilo e molti altri. Il film è disponibile nei cinema dal 28 luglio, mentre dal 30 luglio è possibile acquistarlo su Disney + con l’Accesso VIP.

Leggi anche – Jungle Cruise: la colonna sonora. La Disney non è mai stata così metal!