Jumanji: The Next Level – i produttori non temono la rivalità con Star Wars

Jumanji: The Next Level arriverà nei cinema a Natale, dove si scontrerà con Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, ma i produttori non temono il confronto.

Jumanji: The Next Level arriverà nei cinema insieme a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ma i produttori del sequel non temono rivali

Quello di Jumanji e quello di Star Wars sono due dei franchise più apprezzati del cinema. Il primo è stato recentemente riportato in auge, mentre l’altro è da sempre tra i più chiacchierati tra i cinefili. Il primo reboot di Jumanji, Benvenuti nella Giungla, ha avuto un ottimo riscontro di critica e pubblico, guadagnando quasi 1 miliardo di dollari al box office, per cui Sony ha subito deciso di creare un altro film, The Next Level, che arriverà nei cinema a Natale (ma negli USA già dalla prossima settimana). Si scontrerà però con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il quale arriverà nei cinema il 18 dicembre, ma i produttori Hiram Garcia e Matt Tolmach non temono la competizione.

Ci scontreremo con un mostro sacro, Star Wars. Ce ne siamo resi conti, ma siamo anche sicuri che i nostri fan adoreranno il film. Non possiamo prevedere come andrà a finire, ma siamo sicuri di aver creato qualcosa di speciale.

Il film arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 25 dicembre, prodotto da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast troviamo: The Rock, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito e Danny Glover.

Jumanji: The Next Level, la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.