Jumanji: The Next Level – nella nuova clip tutto il cast è riunito

Ecco un nuovo video del simpatico sequel di Benvenuti nella Giungla.

Jumanji: The Next Level è il secondo film del franchise con The Rock, Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart

Adesso è uscita una clip di Jumanji: The Next Level che riunisce il carismatico cast del film. Il primo film, quello con Robin Williams è stato mandato in sala più di vent’anni fa ma quando è tornato in sala con Dwayne Johnson e company ha vissuto un nuovo slancio. Ecco il VIDEO, a questo LINK

In pochi pensavano che un reboot di un classico come Jumanji avrebbe avuto successo. Tuttavia è stato un bel successo e per questo è stato ordinato un sequel. Un sequel del quale adesso vi mostriamo una clip con tutto il cast. Del quale adesso, oltre ai protagonisti originali fanno parte pure Danny Glover e Danny DeVito.

Jumanji: The Next Level arriva in Digital HD il 3 marzo prossimo mentre per vederlo in 4K Ultra HD, Blu-ray, e DVD bisognerà aspettare il 17 marzo 2020 (USA). La sinossi ufficiale:

La storia torna a parlare di Spencer (Alex Wolff), Fridge (Ser’Darius Blain), Martha (Morgan Turner) e Bethany (Madison Iseman) tre anni dopo la loro prima avventura nel mistico mondo del videogiocho.

Quando Spencer scompare all’interno del gioco prima della prevista riunione del gruppo, i suoi amici, insieme a suo nonno (DeVito) e l’amico di suo nonno (Glover), tornano ad abitare ancora una volta gli avatar del Dr. Bravestone (Johnson), “Mouse” Finbar (Hart), il professor Sheldon Oberon (Black) e Ruby Roundhouse (Gillan) per salvarlo. Quando ritornano a Jumanji, scoprono che nulla è come si aspettano. Con più azione e sorprese, i giocatori dovranno sfidare parti sconosciute e inesplorate del gioco, dagli aridi deserti alle montagne innevate, per fuggire.

Fonte: Comicbook
Tags: Jumanji