Jumanji: Rhys Darby e Morgan Turner si uniscono al cast del sequel

Al sequel di Jumanjile cui riprese sono iniziate da poco alle Hawaii (qui le ultime foto e video dal set) si aggiungono Rhys Darby (What We Do in the Shadows) e Morgan Turner (Mildred Pierce), in ruoli ancora misteriosi.

Morgan Turner è nata il 29 aprile 1999 in West Chester, Pennsylvania, USA come Morgan Jeanette Turner. È nota soprattutto per Remember Me (2010), Imbattibile (2006) e The Sisterhood of Night (2014).

Rhys Darby è un attore neozelandese, nato il 21 marzo 1974: Dopo la carriera militare, ha preso parte ad alcuni film, diventando noto per aver recitato in Yes Man con Jim Carrey.

La produzione del sequel di Jumanji è iniziata ufficialmente questa settimana. La prima foto ufficiale dal set ha rivelato i personaggi principali del film, tra cui Dwayne Johnson che vestirà i panni del Dr. Smolder Bravestone, Hart in Moose Finbar, Karen Gillan come Ruby Roundhouse e Jack Black nei panni del Professore Shelly Oberon.

La sceneggiatura del sequel è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, i quali si sono ispirati a una bozza degli sceneggiatori originali Chris McKenna e Erik Sommers.
Jumanji del 1995 vanta un cast composto da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde, e Bebe Neuwirth. La storia è incentrata su un 12enne che viene intrappolato in un gioco da tavolo nel 1969, da cui riesce a fuggire solo 26 anni dopo. La pellicola approderà nelle sale cinematografiche il 28 Luglio 2017.

La data d’uscita di Jumanji è attualmente prevista per il 28 luglio 2017.

“Sarà fantastico. Siamo qui da una settimana ora. Ci stiamo preparando per il nostro primo giorno il prossimo lunedì, uh, siamo emozionati, una continuazione, in realtà questo Jumanji è una continuazione della storia di Jumanji che amiamo tutti.” – ha dichiarato precedentemente Dwayne ‘The Rock’ Johnson .

Jumanji non sarà un reboot del film del 1995, ma un sequel, come ha dichiarato lo stesso attore qualche giorno fa, anche se ancora non è chiaro in che modo saranno legate le due pellicole.

 

Tags: Jumanji