Jumanji: Awkwafina in trattative per entrare nel cast del sequel

Awkwafina è in trattative per unirsi a The Rock, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan nel sequel di Jumanji: Benvenuti nella giungla.

Awkwafina, maggiormente nota per i suoi ruoli in Ocean’s 8Crazy & Rich, è in trattative per unirsi al sequel di Jumanji

Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan torneranno tutti nel sequel di Jumanji, così come ritroveremo anche Jake Kasdan dietro la macchina da presa.

Jumanji: Benvenuti nella giungla è stato un successone che ha incassato 962 milioni di dollari in tutto il mondo. La storia segue un gruppo di quattro adolescenti che vengono trasportati nel mondo di Jumanji, dove si trasformano nei loro avatar adulti. L’ambientazione, adesso, è quella di un videogioco, non più di un gioco da tavola – come invece accadeva nel libro e nel film originale del 1995, con protagonista il compianto Robin Williams.

Nel cast di Benvenuti nella giungla potevamo trovare anche Nick Jonas, Alex Wolff, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Morgan Turner, Maribeth Monroe, Missi Pyle, Purab Kohli, Rhys Darby, Tim Matheson, Marc Evan Jackson, e Bobby Cannavale.

Jumanji 3: Jake Kasdan svela quando inizieranno le riprese del sequel

Kasdan, Scott Rosenberg, e Jeff Pinkner hanno scritto la sceneggiatura. Matt Tolmach sta producendo il progetto insieme al banner Seven Bucks di Johnsone a Kasdan.

Potremo vedere la rapper, trasformatasi in attrice, prossimamente in due film del Sundance, The FarewellParadise Hills. Awkwafina sta anche preparando una serie tv omonima autobiografica, per Comedy Central.

Fonte: Variety
Tags: Jumanji