Jumanji 4: i produttori hanno già un piano ambizioso per il film

Il quarto capitolo del franchise è già nella mente di Hiram Garcia e soci e inizierà la produzione prima di quanto crediamo.

Jumanji 4 sarà frutto di una grande visione

Jumanji è un noto brand di fine anni ’90 che è stato di recente rilanciato con un reboot totale della saga, avvenuto nello specifico nel 2017, con Jumanji – Benvenuti nella Giungla, con la regia di Jake Kasdan (Orange County, Bad Teacher – Una cattiva maestra) che vede un cast del tutto nuovo, avventure inedite e una spinta comedy più marcata così come l’attenzione più palese alle nuove generazioni. Dopo il successo del secondo capitolo (se teniamo conto dell’originale come primo), il terzo, Jumanji: The Next Level (2019), su 130 milioni di dollari di investimento, ne ha guadagnati ben 800, assicurando di sicuro un posto per un eventuale sequel.

Ecco, di Jumanji 4 non sappiamo ancora granché, ma mano a mano che il tempo scorre, i produttori stanno rivelando sempre più dettagli, almeno di carattere generale, sul progetto. In particolare, durante una recente intervista per ComicBook, il produttore Hiram Garcia ha parlato un po’ del piano che hanno per la pellicola condiviso con la casa di produzione di Dwayne “The Rock” Johnson ovvero Seven Bucks Productions.

Abbiamo una grande visione per [il prossimo film di Jumanji]. Quindi siamo entusiasti per quello. Ci metteremo mano presto. E ovviamente l’obiettivo di uscita è qualche tempo dopo … Jake [Kasdan] sta facendo Red One per noi. Ma qualche tempo dopo l’uscita di Red One, Jumanji sarà in discussione. Sento che avremo tutto pronto per allora e saremo in grado di entrare in questo terzo capitolo con più facilità.

Vi ricordiamo che Jumanji: The Next Level è arrivato nelle sale italiane il 13 dicembre 2019 con la distribuzione nostrana di Sony Pictures Releasing e la produzione di Hartbeat ProductionsMatt Tolmach ProductionsSeven Bucks Productions, Sony Pictures Entertainment. Il cast, invece, è composto da Dwayne Johnson nel ruolo del dott. Smolder Bravestone, Jack Black nella parte del dott. Sheldon “Shelly” Oberon, Kevin Hart che incarna Franklin “Topo” Finbar, Karen Gillan (Ruby Roundhouse) e molti altri ancora.

Leggi anche Jumanji 4 si farà? Il film potrebbe già essere in lavorazione…