Jumanji è ancora in produzione: Karen Gillan lo conferma

Jumanji 4 è ancora in lavorazione, secondo Karen Gillan.

Dopo mesi di silenzio, l’attesa dei fan di Jumanji è stata alimentata da una recente dichiarazione dell’attrice Karen Gillan, che ha confermato che il tanto atteso Jumanji 4 è ancora in fase di sviluppo. Dopo l’annuncio del regista Jake Kasdan nel marzo 2020 riguardo al prossimo capitolo della saga,Gillan ha gettato luce sulla situazione.

Quando vedremo Jumanji 4?

Jumanji - cinematographe.it

In un’intervista con THR, l’attrice ha rivelato che, nonostante la mancanza di aggiornamenti sostanziali negli ultimi anni, il progetto è ancora in corso. Gillan ha sottolineato l’entusiasmo del cast nel lavorare su questi film di Jumanji e ha espresso fiducia che il quarto capitolo vedrà la luce, anche se è “una questione di quando”.

“Sono sicuro che sia complicato discutere i programmi di tutti, ma non ho sentito nulla a riguardo oltre al fatto che lo faremo ad un certo punto. Quindi ne siamo tutti così entusiasti. Tutti amiamo lavorare su quei film, ed è solo questione di quando.

Il franchise di Jumanji ha conosciuto una rinascita con Jumanji: Benvenuti nella giungla, che ha riportato il classico del 1995 ad una nuova generazione. Il sequel del 2019, Jumanji: The Next Level, ha confermato il successo della serie e ha lasciato tutti i fan del franchise in attesa. Tuttavia, il processo di sviluppo di Jumanji potrebbe aver subito ritardi, soprattutto considerando gli eventi storici del 2023 che hanno influenzato molte produzioni cinematografiche. Nonostante ciò, la conferma di Gillan porta nuova speranza per i fan.

Oltre a Dwayne Johnson, attulamente impegnato con il film Disney Moana e Karen Gillan, altri membri del cast includono Jack Black, fresco del successo di Kung Fu Panda 4, e Kevin Hart, prossimo a recitare in Borderlands insieme a Jack Black. Nel casti ci sono anche star del calibro di Cate Blanchett, Jamie Lee Curtis e Ariana Greenblatt.

Leggi anche Jumanji, svelati i dettagli del mancato sequel con Robin Williams