Julia Roberts sceglie di mostrarsi al naturale senza filtri e “rischia rinunciando alla chirurgia”

Nel patinato star system di Hollywood, Julia Roberts non ha mai ceduto al fascino del botulino.

In un ambiente come quello dello spettacolo, una donna non è chiamata solo a dimostrare talento, bensì deve apparire sempre perfetta. Pur rappresentando un pensiero comune, qualcuna va controcorrente, anche molto quotato nell’industria del cinema americano. Qualcuna tipo Julia Roberts, una delle attrici più amate dal pubblico grazie a un talento smisurato, dimostrato in molteplici occasioni.

Julia Roberts non teme l’avanzare del tempo

Julia Roberts no alla chirurgia Cinematographe.it

Anziché cedere al fascino del botulino, Julia Roberts ha stabilito di mostrarsi al naturale, in qualunque circostanza. L’interprete vanta una carriera di assoluto prestigio e la sua bravura va oltre a qualsiasi segno del tempo mostrato dal corpo.

Con l’incedere degli anni nemmeno lei rimane una ragazzina. In varie interviste lei stessa ha dichiarato di aver spesso ricevuto la proposta di ricevere interventi chirurgici, così da levigare la pelle e apparire “forever young”. Eppure, Julia Roberts ha ogni volta detto “no”. La stessa interprete ha ammesso di aver corso un grosso rischio. In piena consapevolezza delle possibili ripercussioni in termini lavorativi, ha preferito e preferisce invecchiare senza ricorrere ad alcun aiutino.

Oltretutto, Julia Roberts, attiva su Instagram con un profilo personale, si ritrae priva di filtri. Una rarità che le fa onore, segno di una forte maturità. Numerosissimi estimatori ne apprezzano pure la genuinità, pregio quasi introvabile al giorno d’oggi. Poi non mancano i soliti “leoni da tastiera”, pronti a scrivere cattiverie e commenti negativi su quanto stia invecchiando male.

Ma, si sa, le chiacchiere se le porta via il vento e una della personalità di Julia Roberts può passarci sopra perché ha raggiunto la pace interiore. Dunque, mostra totale indifferenza verso le critiche gratuite e va avanti a postare immagini su Instagram. Incurante del “brusio di sottofondo”, la star del grande schermo americano e mondiale è la perfetta dimostrazione che un libro non va giudicato dalla copertina. Nessuno riuscirà a toglierle la luce degli occhi e il sorriso smagliante, nemmeno Madre Natura.

Leggi anche Marilyn Monroe e il ménage à trois col figlio di Chaplin. Cosa c’è di vero in Blonde?